Modello organizzativo 231 e Codice etico

Evolvemus S.r.l. si è dotata di un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo per prevenire la commissione dei reati previsti dal D.Lgs. 231/2001 (Responsabilità delle persone giuridiche in caso di commissione di un reato nell’interesse o vantaggio dell’Azienda da parte di soggetti che si trovano in rapporto funzionale con la stessa) e quale strumento per elevare il livello di attenzione e contrasto di condotte che potrebbero configurare responsabilità rilevanti per il D.Lgs. 231/2001.

Nella gestione del business e dei rapporti di affari, Evolvemus S.r.l. si ispira ai principi di legalità, lealtà, correttezza e trasparenza. Il rispetto dei principi etici e dei valori comuni che contraddistinguono l’appartenenza a Evolvemus S.r.l. deve essere per tutti un valore da condividere e rispettare.

In quest’ottica il Codice Etico e di Comportamento rappresenta un preciso impegno di Evolvemus S.r.l. nei confronti di tutte le Parti Interessate e identifica i principi etici, regolamentari e di comportamento alla base di tutte le attività svolte dalle persone coinvolte a qualsiasi titolo, ciascuno nell’ambito delle proprie funzioni e responsabilità e rappresenta altresì lo strumento che garantisce nel tempo la coerenza tra i principi di volta in volta enunciati e i comportamenti a cui ciascuno è tenuto nello svolgimento della propria attività di lavoro.